martedì 9 giugno 2009

Il concerto dei Jetro Tull a Todi domenica 5 luglio

Jetro TullCresce l'attesa per il concerto dei Jetro Tull a Todi. Ormai manca meno di un mese all'appuntamento fissato per domenica 5 luglio. Si tratta di un vero evento dal momento che il mitico gruppo di Jan Anderson sarà per la prima volta in Umbria e, ricordiamo, questa sarà l'unica data del centro Italia.
Straordinario lo scenario in cui si terrà il concerto, ovvero piazza del Popolo a Todi. Saranno 4mila i posti disponibili, e a questo proposito in molti ci hanno telefonato in redazione per sapere come acquistare il biglietto.
E allora, rammentiamo che per le prevendite si può fare riferimento al circuito Ticketone e, per la città di Todi, ci si può rivolgere presso l'hotel Fonte Cesia.
I Jetro Tull rappresentano il momento clou della programmazione del Festival "Suoni dal Legno", che si snoderà da fine di questo mese e l'inizio di agosto: quattordici eventi, tra i quali Rosario Giuliani il 3 luglio Piazza del popolo,Eliot Fisk il 26 luglio Palazzi comunali, Roberto Fabbri il 2 agosto sempre ai Palazzi comunali. [...]

Nessun commento:

Posta un commento